index


Il messaggio autentico

Il Messia, figlio di Maria, non era che un messaggero Corano 5.75

Le prophete Mohammed
 
Document sans titre

Corano : la bibbia è stata sbiadita 

Sperate forse che divengano credenti per il vostro piacere, quando c'è un gruppo dei loro che ha ascoltato la Parola di Allah per poi corromperla scientemente dopo averla compresa? Corano 2.75 ( Surat Albaqarah , verse 75) 

 

Ci sono alcuni di loro che distorcono la Scrittura con la lingua per farvi credere che ciò è parte della Scrittura, mentre le è estraneo. Dicono: "Proviene da Allah", mentre invece non proviene da Allah. E, consapevolmente, dicono menzogne contro Allah.! Corano 3.78 ( Surat Al-Imran , verse 78) 
 
Ma essi ruppero l'alleanza e Noi li maledicemmo e indurimmo i loro cuori: stravolgono il senso delle parole e dimenticano gran parte di quello che è stato loro rivelato . Non cesserai di scoprire tradimenti da parte loro, eccetto alcuni. Sii indulgente con loro e dimentica. Allah ama i magnanimi.. Corano 5.13 (Surat Al-Maida , verse 13)


Guai a coloro che scrivono il Libro con le loro mani e poi dicono: "Questo proviene da Allah"e lo barattano per un vil prezzo! Guai a loro per quello che le loro mani hanno scritto, e per quello che hanno ottenuto in cambio.. Corano 2.79 (Surat Al-Bakarah , verse 79)